Image by Jeremy Yap

Video Seminari e Conferenze

In questa sezione puoi trovare in formato video e musica la scienza spirituale in immagini digitali. Cliccando puoi ascoltare una mia presentazione e richiedere la Playlist di tuo interesse.

 

Richiedi Playlist

Compila il seguente modulo per richiedere il percorso che preferisci. E' richiesto un libero contributo, che potrai versare dopo aver ricevuto via mail il materiale digitale richiesto. Le playlist musicali sono libere.

arrow&v
Scegli il metodo di pagamento

"In principio era il Verbo, il Verbo era presso Dio e il Verbo era Dio. Egli era in principio presso Dio: tutto è stato fatto per mezzo di lui, e senza di lui niente è stato fatto di tutto ciò che esiste. Interpretazioni scientifico spirituali del testo più esoterico della storia della spiritualità.

1- Il vangelo di Giovanni

L’aura umana.  Corpo fisico, corpo eterico, corpo astrale (3 anime) e organizzazione dell’io. Manas, Budhi, Atma”. La trasformazione dei veicoli inferiori in facoltà superiori. Scopo dell`uomo, e` di realizzare l`identita` di se`stesso tramite l`arto del pensiero. 

3- La costituzione occulta dell'uomo

Provenienza dellessere umano: un tempo tutto era “UOMO”. Una volta il maschile e il femminile non erano due generi separati: il maschile non era una forma, ma una capacità interiore mentre il femminile era una capacità esteriore.

5- Erosophia: uomo e donna

Su Saturno, lo stato di coscienza è pari a quello presente nel mondo minerale (sonno di trance); sul Sole la coscienza dei vegetali (sonno senza sogni); sulla Luna la condizione degli animali (stato di sogno), sulla terra stato umano (stato di veglia).

7- Evoluzione dell'uomo e del mondo

Panoramiche sulle conoscenze scientifico spirituali di Rudolf Steiner, in 10 incontri di 90 minuti l'uno. E' possibile ordinare ogni singola "pillola" accedendo al singolo video e a cliccando nella descrizione di ogni singola Pillola.

9- Pillole di antroposofia

Metodo pratico per l’apprendimento della chitarra per entrare nel mondo incantato di Musicha. Per imparare a suonare. Ti chiederai: “Perché Musicha e non musica?” Leggendo e praticando questo metodo, scoprirai che dietro a questa “H” in più vi è un mistero.

11- La Musicha ritrovata

I grandi problemi etici e scientifici: eutanasia, donazione di organi, accanimento terapeutico, suicidio, vaccinazioni e malattie esantematiche, medicina alternativa. Le dipendenze. Il mondo dei social network. Ipnosi, spiritismo, terremoti, cataclismi e catastrofi tecnologiche 

2- Gli enigmi del presente

I vangeli sinottici e la visione esoterica del principio dell’io. . Le vari correnti confluenti nel cristianesimo quali preparazioni alla venuta dell’ io individuale nell’uomo ne Cristianesimo. L’evento del Golghota come punto centrale dell’evoluzione della coscienza planetaria.

4- Da Gesù a Cristo. L'uomo e il Dio

Il problema di come poter giungere alla risoluzione degli enigmi vita e della materia, si basa non su un potenziamento degli organi di senso, ma su un superamento degli stessi: essi devono invero tacere.

6- Esercizi e cammino interiore

La reincarnazione dello spirito umano è spesso equivocata. Non è la personalità che si sviluppa sulla terra, nè il peculiare carattere, né il temperamento, nei tratti somatici riappaiono in un’altra vita. L’individuo si presenta “nuovo” sia come sangue, carne e personalità

8- Sonno e morte. L'aldilà

L’incontro con abitanti di altri pianeti,  è un’esperienza che sovente avviene durante il sonno notturno e che sperimentiamo in maniera molto più approfondita nel periodo che segue la morte fisica

10- Ufologia Esseri extraterrestri

Si tratta di un “viaggio misterioso e divertente” alla ricerca della musica: una leggenda, un romanzo ci condurrà ad incontrare vari personaggi, accompagnati da 14 temi, 14 musiche (oltre ad tanti altri esercizi e brani pedagogici). Sino ad incontrare la “Musicha” reale.

Corso di musica approfondimenti
127935017_385948049509350_26967070177992

unicornos

di Tiziano Bellucci

2020 All Rights Reserved to Tiziano Bellucci

Sito Web realizzato da Antonio Passarelli