top of page

Ac-cordarsi con se stessi per ri-cordare il proprio destino

Consulenza di Accordatura Planetaria via zoom

a cura di Tiziano Bellucci


Consulenza di Accordatura Planetaria via zoom L’incontro è individuale: a tutta prima si mira a rilevare la tonica o nota individuale, sulla base della quale verranno poi impostati i trattamenti di “Accordatura”. Le carenze, le debolezze e le mancanze energetiche presenti da riequilibrare verranno rilevate con software e apparecchiature elettroniche, tramite alcuni test e pratiche sonore. Una volta identificati gli scompensi, verranno consegnati dei dispositivi personalizzati: delle melodie, delle sequenze, dei mantram cantati per riarmonizzare i centri “scordati”. Questi dovranno essere poi eseguiti quotidianamente da soli, nei giorni seguenti, per un ciclo.


per approfondire la pratica dell'accordatura

Durata: 45 minuti Costo: 30 euro Direttore ed esecutore della consulenza: Tiziano Bellucci, antroposofo ricercatore. E’ possibile pagare tramite bonifico bancario o PayPal o carta di credito. Il pagamento dovrà essere effettuato entro 24 ore dopo l’incontro. La consulenza online è seguita da regolare parcella/fattura. Come richiedere il servizio di consulenza online? compila il modulo seguente cliccando sull'immagine sotto:






Gli incontri si possono prenotare nella fascia ore 10 - 13 dal lunedi al venerdi: si prega di proporre una data e un orario. Seguirà una replica con conferma o revisione appuntamento.

524 visualizzazioni0 commenti
bottom of page