top of page

Oltre le Soglie delle esistenze

PERCORSO ON LINE su Zoom di 2 incontri



DELLA VITA PRIMA DI NASCERE

Venerdi 3 novembre 2023 ore 21 su Zoom

La discesa o reincarnazione dello Spirito umano entro la dimensione fisica. L’immortalità personale umana. Le leggi del destino umano, del karma

ESERCIZI PRATICI PER LA LETTURA DEL KARMA

Venerdi 10 novembre ore 21 su Zoom

Come si esplicano i codici dell’universo, come vengono preparati e determinati i destini umani. Cause ed effetti sul destino. La volontà deterministica della Natura e la libertà dell’io umano.

percorso a cura di Tiziano Bellucci, antroposofo ricercatore


PER ISCRIVERSI COMPILARE IL MODULO https://unicornoscorsi.wordpress.com/oltre-le-soglie/

La reincarnazione dello spirito umano è spesso equivocata. Non è la personalità che si sviluppa sulla terra, nè il peculiare carattere, né il temperamento, nèi tratti somatici riappaiono in un'altra vita. L’individuo si presenta “nuovo” sia come sangue, carne e personalità perché queste cose vengono suscitate dai caratteri ereditari assunti una volta che si è nati in un dato ceppo umano. Ciò che si ripresenta come elemento unitario, immortale e immutabile, è lo spirito umano, il suo io. E’ quindi corretto parlare di “reincarnazione dello spirito umano”. E’ tuttavia importante comprendere che durante le varie vite l’io, sviluppa tramite la vita nel corpo e nell’anima sulla terra, un elemento nuovo, un estratto, ovvero una sorta di “talento” che è il “frutto”, il risultato di ogni singola vita. Questo “frutto” o “spiga” viene chiamato anima spirituale, Sé spirituale o personalità spirituale. Questa “anima” speciale che si è sviluppata tramite il lavoro di purificazione durante il cammino terrestre diventa parte dell’io e si unisce ad essa, come in in una fusione, in un matrimonio. L’io si arrichisce di una qualità che si può sviluppare solo tramite la vita fisica. In questo senso l’io “va a scuola”, nell’aula cosmica chiamata “terra”, per sviluppare determinate qualità. Il Principio dell’io sposa la Principessa nell’anima.


PER ISCRIVERSI COMPILARE IL MODULO https://unicornoscorsi.wordpress.com/oltre-le-soglie/

NOVITA'

Consiglio un mio libro, frutto di oltre un decennio di studio riguardo le esperienze che attraverso il defunto dopo la morte. È possibile ordinarlo qui in cartaceo: https://www.youcanprint.it/della-vita-fra-morte-e-nuova-nascita/b/240b0a78-8d7a-5cd2-b990-82e926e23492 oppure in formato ebook elettronico "vistando" l'articolo: https://unicornoscorsi.wordpress.com/libri/ Vi consiglio di acquistarlo, perché il percorso Zoom sarà una narrazione parallela al contenuto del libro.






375 visualizzazioni0 commenti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page