top of page

Due nuovi libri

CONFERENZA PRESENTAZIONE GRATUITA ONLINE "Della vita fra morte e nuova nascita" Secondo la Scienza spirituale di Rudolf Steiner PER ISCRIVERSI https://bit.ly/operaomniaonline_gratuita_bellucci_mortevita DATA Martedì 1 Novembre alle 20:30 RELATORE Tiziano Bellucci per acquistare il libro click sull'immagine sotto


Le osservazioni chiaroveggenti di Rudolf Steiner, che ha indagato le vicende e i fatti della vita dopo la morte, percepibili all’occhio e all’orecchio spirituale. I metodi per realizzare una comunicazione con i defunti, priva di evocazioni, spiritismo o medianità.


Impegnarsi a conoscere e a capire i processi che avvengono dopo la morte nei mondi spirituali durante la vita sulla Terra significa iniziare già ad averne un’esperienza diretta, preparandosi alla vita dopo la morte. Questo si impara, certamente, sulla Terra e non nell’aldilà: oltre la soglia non si è osservatori attivi, bensì partecipatori passivi. Studiando le comunicazioni e i libri di Scienza spirituale si realizza un pensare libero dai supporti sensibili e dalle rappresentazioni dei sensi. Questo “pensare superiore” diviene un corpo spirituale che orienterà e sosterrà il ricercatore entro i mondi soprasensibili, sia durante le sue ricerche come vivente, che come disincarnato.

PROGRAMMA:

- L’evento della morte: lo svestimento eterico - La regione della purificazione - Il passaggio attraverso le sfere planetarie - Il ritorno verso una nuova rinascita - Il collegamento interiore con i defunti


Per richiedere il testo richiedere il PDF Ebook compilare il modulo: https://unicornoscorsi.wordpress.com/libri/

 

Gli enigmi del presente

PRESENTAZIONE CONFERENZA libro in presenza

martedi 8 Novembre ore 20.45

Istituto Paidea- via Palestro, 25 FERRARA

RELATORE Tiziano Bellucci

per acquistare il libro click sull'immagine sotto

Con il presente scritto propongo tematiche che potrebbero altrove essere chiamate “di frontiera”: problematiche nuove e attuali per le quali sarebbe necessaria una nuova indagine chiaroveggente. Si tratta di enigmi che si sono sviluppati solo oggigiorno, sia a motivo del progresso scientifico e tecnologico, sia a cagione della maggiore spregiudicatezza morale ed etica dei tempi odierni. Enigmi che non poterono essere indagati dai chiaroveggenti del passato. E, dato che anche la verità si evolve, si è tentato di portare nelle seguenti pagine riflessioni e meditazioni sorte durante i vari convegni o seminari tenuti dall’autore. Colgo l’occasione per ringraziare coloro che, proprio in virtù delle loro domande e dei loro quesiti, mi hanno spinto all’indagine di tematiche che possono suscitare azzardo e conferiscono un senso di inadeguatezza, verso le quali non sempre è facile trovare risposte. La scienza dello spirito può aiutarci nel formulare ipotesi che, se applicate nel quotidiano, possono renderlo più fruttuoso e meno oscuro. Ciò che è vero trova conferma nel reale quando, applicato, crea impulsi che fecondano la vita. Mi auguro che i seguenti pensieri possano portare uno stimolo in questa direzione.



229 visualizzazioni0 commenti
bottom of page