top of page

I 3 Misteri di fine Anno

***PERCORSO ON LINE CONCLUSO, GIA TENUTO: è possibile richiedere la registrazione degli incontri***
LE 4 SETTIMANE D'AVVENTO E I QUATTRO ANGELI
IL NATALE E La nascita del Sole interiore
le 13 Notti Sante la visione profetica del nuovo anno

martedì 22 Novembre, 13 Dicembre e 20 dicembre dalle ore 20.30 alle 22.00

ON LINE sulla piattaforma Zoom

A cura di Tiziano Bellucci


E’ richiesto un contributo di 30 euro per l'intero percorso. Verrà inviato via mail il link zoom per collegarsi. Non è possibile iscriversi solo ad uno o ad alcuni incontri. Gli incontri saranno video registrati, chi si iscrive riceverà (anche se non presenzierà on line) comunque la registrazione dell’evento.


“Quando in questo tempo accendiamo le candele sull’albero di Natale, l’anima umana sente che il simbolo di una realtà eterna sorge dinnanzi al suo sguardo spirituale”. R. Steiner


Durante le 13 notte sante (dal 24 dicembre al 5 gennaio) vi è la possibilità tramite i sogni o l’attività meditativa, di poter avere rivelazioni profetiche in merito ai fatti che accadranno nell’anno futuro. Come imparare ad interpretare.

Esiste una leggenda nordica che in modo meraviglioso ci racconta di come il discepolo Olaf Asteson venga iniziato – mediante forze naturali – e nelle 13 notti viva tutte le vicissitudini che l’essere umano deve sperimentare attraverso le incarnazioni dall’inizio del mondo fino al Mistero del Golghota.

per iscrizioni compila il modulo seguente: https://unicornoscorsi.wordpress.com/eventi/
546 visualizzazioni0 commenti
bottom of page