top of page

LA VIA DELLA CONOSCENZA DIRETTA

Venerdi 31 marzo ore 20.45 diretta Zoom

presentazione dal vivo

Secondo la scienza spirituale

A cura di Tiziano Bellucci


Invito gratuito aperto a tutti, quale introduzione e spiegazione dello spazio web

“Casa virtuale di meditazione”

CONSIGLI PRATICI PER LA PRATICA INTERIORE


Un luogo al di là dello spazio dove entrare e scegliere di aprire una "porta" e farvi un'esperienza.

Per pianificare il proprio cammino interiore. Per CONCENTRARSI. Oppure MEDITARE. Risolvere il BISOGNO. PREGARE. Ascoltare musica ESOTERICA. Un EDIFICIO che può diventare la sede del proprio TEMPIO spirituale. Per le proprie INDAGINI esoteriche. Un LABORATORIO alchemico.


Per accedere gratuitamente Venerdi 31 marzo ore 20.45 usare questo link Zoom: https://us02web.zoom.us/j/87900755819?pwd=VzhraDh6d3k2NUpKamhYbWkzdWxLUT09




Per iscriversi e accedere sin d’ora alla CASA VIRTUALE: https://unicornoscorsi.wordpress.com/iscrizione-casa-virtuale-di-meditazione/


AMPLIARE LA CONOSCENZA TRAMITE CHIAROVEGGENZA

Più si risale indietro, più l'umanità aveva meno capacità pensanti e più facolta chiaroveggenti. La mancanza di intelletto, si esprimeva in una maggiore forza di penetrazione nell'occulto, nel trascendente.

Oggi una vera conoscenza del mondo deve e può sorgere solo dopo essersi educati ad un pensare chiaro e cristallino, presente a se stesso e consapevole.

Chi oggi nasce già con forze di chiaroveggenza, non deve vantarsi di credersi più avanti di altri, perchè in realtà manifesta invece di essere rimasto indietro a stadi primitivi dell'umanità, di essere un ritardatario.

E' bene non farsi impressionare da individui che hanno poteri chiaroveggenti. Che parlano di "visioni, di intuizioni. Se ci si convince che tali personalità siano anime particolarmente sviluppate, ci si sbaglia sempre e si "cade" in una trappola di illusioni e dipendenze.

Nascere veggenti è ereditare forze dai genitori o ripetere una fase di un'altra vita in questa vita. La veggenza è sana e legittima, solo se viene conquistata, e sorge da un provvisorio pensare logico. Il superamento di tale pensare intelettuale, fa scaturire la vera chiaroveggenza cosciente.


Tiziano Bellucci

222 visualizzazioni0 commenti
bottom of page